Consulenza psicologica online

Se abiti lontano, se sei residente all’estero o la tua vita ha esigenze o segue orari particolari, puoi aderire al servizio di consulenza psicologica online.

La consulenza psicologica online è adattabile ad ogni tipo di esigenza ed è semplice da applicare: basta una connessione, un pc o uno smartphone. E’ stato riscontrato che i risultati dei servizi di psicoterapia online sono assimilabili  a quelli degli interventi tradizionali. Inoltre, il diritto alla riservatezza è garantito e viene trattato nel pieno rispetto delle normative.

Il mio approccio è efficace e riproducibile sia in studio che online: per questo, puoi scegliere la modalità di psicoterapia più consona alle tue esigenze.

Come attivare il servizio di consulenza psicologica online

Per effettuare una consulenza psicologica online è necessario l’accesso a una connessione internet e un pc/tablet/smartphone per gestire le nostre call.

Puoi acquistare un’ora di consulenza psicologica online tramite bonifico bancario. Un’ora di consulenza online ha il costo di € 50,00. L’IBAN sul quale effettuare il bonifico è:  IT14N0529673990CC0100014048 intestato a Sara Purificato.

Ricordati di inserire nella causale del bonifico il tuo nome e cognome e la dicitura “Consulenza Psicologica online”.

Per accordarci sul giorno e l’ora del nostro appuntamento online, contattami attraverso questo modulo. Ti risponderò in tempi brevi per fissare l’appuntamento per la consulenza:

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.